19 marzo

19 marzo, festa del papà, e noi di Strade Diffuse vogliamo festeggiare tutti i papà in un modo davvero speciale! Grazie alla nostra simpaticissima socia Beatrice Ronci, avrete la possibilità di acquistare un regalo davvero unico e di sostenere la nostra Associazione! Beatrice, artigiana, grafica, ed illustratrice assolutamente eclettica, propone per la festa del papà il “Cofanetto del papà” una divertentissima idea regalo: acquistando il “Cofanetto del papà” potrete anche voi contribuire a realizzare i progetti di Strade Diffuse, poiché parte del ricavato sarà devoluto proprio per il nostro ambizioso progetto “framMenti nell’arte”.

cos’è il Cofanetto del papà

Nel “Confanetto del papà” troverete ben 20 cartoline interattive, un breve viaggio, creativo, giocoso, pratico, divertente nel magico mondo della relazione dei bambini con il loro papà. Un percorso di confronto, tra conoscenza ed emozioni, per scoprire e riscoprire un legame così importante all’insegna del gioco e della creatività. Rebus, disegni, nomi da inventare e brevi storie da raccontare, alcuni da fare prima (da soli o con la mamma) ed altri da fare assieme al papà, per passare insieme momenti davvero speciali!

Come acquistare il Cofanetto del papà

Per acquistare il “Cofanetto del papà” potete contattare direttamente Beatrice Ronci, tramite messenger o whatsapp al numero +39 347 090 5136. Ritiro in zona Montesacro Talenti, via del Monte Fumaiolo, 40 oppure in zona Ottavia-Trionfale. Se volete proporre l’acquisto alle vostre amiche o magari ai genitori delle classi dei vostri bambini, ricordate che la consegna è gratuita entro il raccordo per un minimo di 5 cofanetti acquistati. Mentre il costo di consegna è di soli 5 euro su tre confanetti, e 7 euro per consegna fuori Roma.

Affrettatevi perché il cofanetto è in edizione limitata! Naturalmente potete seguire Beatrice sui suoi social:

OIBò di Beatrice Ronci
www.facebook.oibobea.com www.instagram.com/oibobea

Creatività Diffusa APS

CHI SIAMO

Un percorso, una rete di relazioni e connessioni sempre più necessaria nel quotidiano, per diffondere l’importanza di una scelta consapevole di benessere nella vita delle famiglie, delle persone e della collettività.

Diventa socio!

ULTIMI ARTICOLI